Come sostenerci

Il tuo 5×1000

Donare il 5 per mille a favore di Fondazione Evidence ONLUS per attività e ricerche cardiovascolari è semplice e non costa nulla.
Bisogna semplicemente firmare e scrivere il codice fiscale della Fondazione sul riquadro dedicato al sostegno degli enti del terzo settore della propria dichiarazione dei redditi, come indicato nell’immagine esempio.

Codice Fiscale 05074180968

Dona ora

Con il tuo contributo, ci aiuti e ci permetti di continuare a svolgere con entusiasmo le attività di ricerca scientifica sulle malattie cardiovascolari.

Filantropia, grandi donazioni

Le grandi donazioni ci permettono di investire nella ricerca indipendente e neutrale e sono pertanto fondamentali. Sostienici attraverso una donazione a sostegno di uno specifico progetto possiamo sceglierlo insieme, per farlo contatta il nostro ufficio comunicazione e raccolta fondi.

Come donare

  • On line tramite carta di credito Dona ora
  • Tramite bonifico bancario e home banking
    Presso CheBanca, Via Mercanti 10, 20121 Milano
    IBAN IT48 C030 5801 6041 0057 2450 849
    Causale: “Libera donazione”

Lasciti testamentari

Il testamento è l’atto attraverso il quale si dispone del proprio patrimonio per il tempo in cui si cesserà di vivere. Con il testamento, nei limiti stabiliti dalla legge, potrai finanziare tutte le attività della nostra fondazione e garantire continuità nel lavoro dei nostri ricercatori. Non è necessario lasciare ingenti somme o essere in possesso di un grande patrimonio. Anche disposizioni testamentarie di piccola entità in favore della nostra fondazione possono essere di prezioso aiuto.

I lasciti testamentari a favore delle fondazioni sono totalmente esenti dal pagamento di imposte.

Donazioni in memoria

Puoi scegliere di donare a Fondazione Evidence ONLUS attraverso una donazione in memoria di una persona a te cara o in occasione di un particolare evento.
Ci occuperemo di redigere con te la formula più adatta per rendere noto il tuo nobile gesto e per promuovere, se lo desideri, la tua lodevole iniziativa presso amici, conoscenti, parenti.

Se desideri sostenerci attraverso una grande donazione, una donazione in memoria o attraverso un lascito testamentario contatta il servizio raccolta fondi o invia una mail e verrai subito ricontattato per informazioni o per un appuntamento dedicato alle tue necessità.

Eventi

L’occasione di un evento può diventare l’opportunità per sostenerci.

Siamo in grado di supportarti e fornirti il materiale necessario per diffondere la tua idea di sostegno a Fondazione Evidence ONLUS coivolgendo le persone che desideri invitare e costruendo insieme a te il materiale che desideri utilizzare per l’occasione.

Sei un’azienda? Diventa partner

Il supporto delle Aziende è fondamentale per portare avanti il nostro lavoro e diffondere il sapere insito nella nostra specifica attività.
La tua azienda può diventare partner in molti modi ovvero attraverso una semplice donazione, coinvolgendo i propri clienti e dipendenti o attraverso la donazione di beni e servizi.